• (re)brand
  • event design
  • associazioni
  • formazione
  • product identity
  • brand communication
  • digital
  • social media
Loaded

Torraccia di Presura affida a Winetrade il restyle web

L’azienda del Chianti Classico ha deciso di affidare alla nostra agenzia il restyle del sito web. Un progetto che sin dall’inizio si è rivelato interessante ed originale.

Il lancio è previsto per Vinitaly 2015, qui sotto un piccolo profilo ed il link al sito web attuale.

“Uva, lavoro, passione, intelligenza e cuore: i vini dell’Azienda Agricola Torraccia di Presura ne rappresentano bene la sintesi.

Se poi a tutto ciò si unisce la puntigliosa e costante ricerca della qualità in ogni fase del processo produttivo e l’uso delle tecnologie più avanzate insieme al rigoroso rispetto delle tradizioni, si comprende come un’Azienda relativamente nuova sia riuscita in pochi anni a raggiungere dimensioni e risultati di grande rilievo.” www.torracciadipresura.com

Indietro
2005 – 2015 Dieci anni di progetti e passioni per l’Enogastronomia
Avanti
I Balzini scelgono WineTrade per il restyle del loro sito web
Comments are closed.