• (re)brand
  • event design
  • associazioni
  • formazione
  • product identity
  • brand communication
  • digital
  • social media
Loaded

WineTrade sostiene gli “11 del Vino”

WineTrade entra a far parte degli “11 Del Vino” la vera e propria Nazionale Italiana dell’Enogastronomia.

“L’Associazione 11 Del Vino, ha per finalità la promozione, lo sviluppo e la diffusione della cultura del vino, dell’enogastronomia, della qualità, dello sport e della collaborazione anche attraverso l’ interscambio di esperienze tra operatori di vari paesi attivi nei predetti campi…”

L’associazione organizza e partecipa ad eventi non solo sportivi che potranno essere abbinati a manifestazioni per la promozione e la valorizzazione dell’enogastronomia italiana attraverso la sua rappresentativa di calcio denominata “Gli Undici del Vino”.

WineTrade da oggi è Media Partner ufficiale del progetto ed a breve sarà lanciato il sito web ufficiale ed il materiale di comunicazione.

INFO SU 11delvino.it

Indietro
Brochure istituzionale per Chioccioli Wines
Avanti
Chioccioli Wines lanciato il nuovo sito web
Comments are closed.