Post Image
Siamo lieti di comunicare l’avvio di una collaborazione tra la nostra agenzia e l’Acquabuona testata giornalistica enogastronomica on line dal 1999 (più di 5.000 abbonati alla newsletter e più di 14.000 pagine lette giornalmente),

organizzatrice di eventi di fama nazionale quali Terre di Toscana (www.terreditoscana.info) e Terre d’Italia (www.pietrasantavini.it), per la manifestazione “Lieviti d’Autore 2015”.

“La manifestazione si pone l’obiettivo di presentare due prodotti gastronomici semplici come la pizza e la birra ma proposti nelle loro massime espressioni. Ciò sarà possibile grazie alla partecipazione di pizzerie e birrifici artigianali pluripremiati dalle guide e riviste di settore…”

Winetrade, in qualità di media partner, curerà la comunicazione dell’evento sviluppando la piattaforma web, il materiale editoriale, le locandine e gli strumenti espositivi durante l’evento.

Ringraziamo tutto lo staff de l’AcquaBuona per l’opportunità e vi invitiamo tutti il 19 e 20 Luglio a “Lieviti d’Autore 2015”