Post Image

La nostra agenzia collabora al lancio del nuovo evento che si terrà a Taurasi.

Saranno i vini irpini gli assoluti protagonisti dell’evento organizzato dal Consorzio di Tutela ed in programma il prossimo 24 maggio nel Castello Marchionale di Taurasi. E’ conto alla rovescia per la prima edizione di “Ciak Irpinia, buona la prima”.

Il programma dell’iniziativa, presentata in anteprima al Vinitaly di Verona, è ormai pronto e sarà illustrato la prossima settimana nel corso di una conferenza stampa. “Ciak Irpinia è solo un’altra tappa nel processo di promozione e valorizzazione del territorio che, come Consorzio, mettiamo in campo senza sosta e continueremo ad alimentare nei prossimi mesi. La nostra provincia – precisa il presidente del Consorzio Stefano Di Marzo – e i suoi straordinari vini meritano il giusto spazio di visibilità nello scenario vitivinicolo nazionale e internazionale”.

Oltre quaranta operatori hanno già dato formale adesione, nei prossimi giorni è attesa la conferma di altre presenze importanti. Selezionata la presenza della stampa di settore nazionale e internazionale che ha garantito la partecipazione alle sessioni di degustazione e approfondimento.

PER SAPERNE DI PIù: http://www.piueconomia.com/2017/05/05/ciak-irpinia-a-taurasi-la-leggenda-dei-vini-irpini/