• (re)brand
  • event design
  • associazioni
  • formazione
  • product identity
  • brand communication
  • digital
  • social media
Loaded

Winetrade lancia il progetto MyTailoredWine a Vinitaly 2013

Winetrade lancia a Vinitaly 2013 il progetto MyTailoredWine.com per i vini su misura.

Progetto compelto a 360° con design del logo , della corporate identity, della piattaforma e-commerce e del portale web e mobile.

Abbiamo curato inoltre la comunicaizone editoriale e promozionale per l’evento.

Di seguito un breve profilo del progetto:

“Immagina di degustare un grande vino che tu hai personalmente contribuito a creare, avendo partecipato attivamente a tutte le fasi produttive, dal germoglio sulla vite all’imbottigliamento. Immagina ora di possedere i migliori terroir italiani e alcuni tra i più grandi cru, insieme al supporto e alla consulenza di alcuni tra i più importanti enologi a livello internazionale, a tua completa disposizione. Con MyTailoredWine scoprirai come non ci siano limiti virtuali all’interpretazione artistica del winemaker e alla fine di quest’esperienza unica comprenderai come esista solamente un piacere maggiore di quello di degustare un grande vino: quello di poterne assaporare la storia e poterla raccontare.”

www.mytailoredwine.com

Indietro
Castello di Gabbiano rinnova le brochure istituzionali
Avanti
Lanciato il nuovo sito web Castellari Bergaglio
Comments are closed.